HOME / Home / Home
La qualità di Panna Spray Debic al 15% di sconto. Solo a maggio.

LOGO-DEBIC.jpgBombolette-Panna-Spray.jpg

 

Arriva il tempo delle fragole, si apre la stagione di cui è regina Panna Spray Debic: la panna spray di origine animale che unisce tenuta elevata a un gusto ricco, fresco e naturale, disponibile in versione zuccherata e non zuccherata in bombole da 700 ml.
L’innovativo erogatore di Panna Spray Debic permette una maggiore facilità di utilizzo e un dosaggio più controllato. Il design ergonomico e maneggevole lo rende più sensibile al tocco, agevolando il lavoro di decorazione di cioccolate in tazza, dolci al piatto e fresche macedonie.
Il risultato è un fiocco perfetto, paragonabile a quello del più classico montapanna.
Più semplicità, più rendimento anche grazie alla tecnologia doppio gas brevettata, che garantisce l’erogazione fino all’ultima goccia di prodotto, senza residui. Prima dell’uso basta agitare la bombola 2-3 volte per una miscelazione ottimale.
La particolare conformazione del beccuccio, inoltre, permette una facile pulizia, garantendo il rispetto dei massimi standard igienici. Panna Spray Debic può essere utilizzata in piena sicurezza fino alla data di scadenza indicata, conservandola in frigorifero dopo l’apertura.
Solo a maggio è possibile assicurarsi tutta la qualità e i vantaggi di Panna Spray Debic con uno sconto del 15%. Non perdete l’occasione: la primavera dura un attimo, un mese appena...

INFO: http://www.debic.com/

spray-zucc-e-non.jpg


21/04/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS